lunedì 26 novembre 2012

Assassin's Creed il film: TRAMA, CAST, USCITA DEL FILM!

Dal videogames al film di Assassin's Creed eccoci qui a parlare dei primi rumors...
Mentre molti di noi stanno appena assaporando il nuovo capitolo del gioco Assassin's Creed III uscito il  31 ottobre 2012, stanno girando molte voci in proposito all'uscita del film, ricapitoliamo tutto quello che c'è da sapere:

Se il film sarà fedele al gioco LA TRAMA del film sarà questa:

Desmond Miles è un barista rapito da una società misteriosa di nome Abstergo. È qui che lo scienziato Warren Vidic e la sua assistente Lucy Stillman lo introducono a un macchinario chiamato Animus che porta Miles indietro nel tempo "inserendolo" nei ricordi di un suo antenato siriano: Altair Ibn-La'Ahad. Vidic spiega che nel nostro DNA di essere umani non esiste solo l'eredità genetica istintiva dei nostri predecessori, ma anche frammenti di vite precedenti. Frammenti in cui Desmond sarà costretto ad accedere per ritrovare per conto di Vidic (un Templare) i Frutti dell'Eden ai tempi della Terza Crociata. Indietro nel tempo, così, Miles scoprirà di appartenere all'ordine degli Assassini, confraternita ostile ai Templari. I cardini del "credo" del titolo sono tre:
- Non uccidere innocenti;
- Sii discreto;
- Non tradire i fratelli Assassini.

IL CAST:
  •  Desmond Miles interpretato da Wenthworth Miller: Viene rapito, trovandosi catapultato in una situazione che non riesce bene a comprendere, da cui alla fine riesce a trarne il meglio. Nel corso del videogioco fa di tutto per scoprire cosa sia realmente la Abstergo! 

  • Altair interpreato da Michael Fassbender: antenato di Desmond Miles, Altair è l'antico eroe degli assassini, leale, ribelle, coraggioso. Nel gioco combatterà per annientare i templari, comandato dal suo maestro assassino...

  • Warren Vidic interpretato da Malcom McDowell: cattivo templare a capo dell'Abstergo (infatti è lui a far rapire Desmon) per fargli rivivere il suo passato e trovare la preziosa Mela del'Eden!

  • Lucy Stillman interpratata da Kristen Bell: Nel gioco è l'assistente di Vidic, ma nell'arco del gioco sarà sempre più vicina a Desmond salvandogli la vita. 

  • Robert De Sablè interpretato da Tom Hardy:  Reale personaggio storico, questo cavaliere dell'ordine dei Templari è la vittima più importante di Altair: figura chiave in questo primo capitolo del gioco, facciamo la sua conoscenza nei primi momenti d'azione ma lo ritroviamo nello snodo principale della trama... quando l'Assassino scopre chi è il suo vero nemico. 

  • Riccardo Cuor di Leone interpretato da John Goodman: Nel gioco Altair dovrà combattere con lui, solo all'ultimo momento si eviterà uno scontro in cui Altair cercherà di spiegargli fino a che punto Robert de Sablé sia corrotto e poco affidabile. 

  • Al Mualim nei suoi panni Christopher Lee: Mentore di Altair, infatti e proprio lui ad assegnarci le missioni da compiere "in nome degli assassini"... Anche se alla fine non è così! Dal tronde non è tutto ora ciò che luccica!

  • Maria Thorpe interpretata da Mia Wasikowska: Serva di Robert De Sable, viene costretta e mandata come esca per Altair, che per fortuna  scova il trucco e la salva prima che la sua sorte venisse segnata ingiustamente, da qui nascerà il loro amore.

Per ora questi sono i personaggi più importanti già scelti per il film che a quanto pare uscirà nel 2014, abbiamo ancora un pò da aspettare, mi auguro che l'attesa ne valga la pena.

Che vi pare di questo CAST??? Ditecelo nei commenti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento